skip to Main Content
I Colori Di Venus In Giro Per L’Europa!

Valente bronzo ai mondiali 70.3! Manenti, Gaiani e Castagnola soddisfatti a Lanzarote e Pavia

La pioggia a Pavia non ferma i 200 iscritti che tra corsa e bici animano la città in un giorno grigio di autunno! Il ‘Duathlon Città di Pavia’ gara finale del circuito è dominato da Sangiunetti e Seregni; Castagnola Gaiani soddisfatti della prestazione nonostante alcuni problemi tecnici nelle transizioni concludono i 5-20-2.5km in 1:04:15 e 1:07:41 rispettivamente in 49 e 60 posizione.

Pioggia anche al mondiale 70.3 di Ibiza dove gli atleti, congelati alla partenza, vedono ritartato di più di un ora lo sparo d’inizio. Complice il maltempo, la gara ha subito una riduzione delle distanze bike, ma non ha fermato comunque i migliaia di partecipanti alla spettacolare competizione. Il nostro cavallino Valente chiude al terzo posto, conquistando la medaglia di bronzo, meritandosi il cosi tanto sudato gradino del podio! In continua crescita il nostro Stefano, non si ferma e punta ad un 2019 ancora migliore!

Al telefono si sfoga Stefano ‘avevo freddo dopo essere stato a lungo bagnato ad aspettare il via!’

Splende il sole invece nelle isole canarie! Lanzarote accoglie moltissimi triathleti da tutto il mondo. Marco Manenti corre la distanza olimpica. Una grandissima stagione in giro per il mondo per il nostro atleta che, dopo il debutto nel 70.3 non si ferma più. Manenti chiude in 3:03:05 molto contento della propria gara. ‘Un’altra bellissima esperienza! Non mi ero piu allenato in questo mese dopo il 70.3, difficile questa gara con percorsi bici e run molto impegnativi! Sono molto soddisfatto!’ ci racconta Marco.

Le iscrizioni e i rinnovi per il 2019 sono aperti, contattaci per maggiori informazioni!

Ci vediamo nel 2019 a Quinzano per il 5° Duathlon Classico, vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top