skip to Main Content
Una Domenica Di Personal Best Per I Nostri Atleti! Grazie A Hofer, Solidarietà Sul Campo Gara A Verona!

Castagnola, Comai e Marzatico grandi progressi! Daniel Hofer corre e vince a Verona contro la violenza sulle donne!

Un altra bellissima domenica indimenticabile per Venus!

Personal Best per Castagnola e Comai alla Maratonina di Crema, ottimo sesto posto assoluto e primo di categora per Marzatico al Duathlon Valtenesi.

In una competizione all’insegna dell’Africa, nella 12^ Maratonina di Crema con la presenza di quasi 900 runners, Castagnola e Comai migliorano il proprio tempo! Castagnola chiude in 1:24:29 e Comai chiude con un tempo formidabile di 1:18:31 (3.42/km)! Anche l’amico Tizzani corre molto forte coprendo la mezza maratona in 1:21:40. Ottima forma fisica e ottimi biglietti da visita per un 2019 competitivo!

A Calvagese della Riviera (BS), al suo secondo Duathlon in carriera, Marzatico fa le fiamme chiudendo al sesto posto assoluto coprendo le distanze di 3km-10km-1.5km in 38’22”.

Bianchetti corre invece una non facile mezza maratona di Ravenna, in un percorso molto tecnico. Il suo tempo nei 21.097km è di 1:37:53. Ebbravo Mattia!

Bellissima domenica di solidarietà per Daniel Hofer che scende in campo, vincendo la non competitiva di Verona contro la violenza sulle donne! Alla Women In Run, Daniel Hofer e Venus dimostrano anche un grande sensibilità ai temi di attuale cronaca.

Bianchetti

Marzatico

Le iscrizioni e i rinnovi per il 2019 sono aperti, iscriviti oppure contattaci per maggiori informazioni!

Ci vediamo nel 2019 a Quinzano per il 5° Duathlon Classico, vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top