skip to Main Content
Campionati Italiani Triathlon Sprint Di Lignano Il Venus Team Presente Con Daniel Hofer E Dario Chitti

Ai Campionati Italiani Triathlon Sprint di Lignano Sabbiadoro partecipano gli atleti del Venus Team: Daniel Hofer, campione  italiano Triathlon Sprint, e Dario Chitti vincitore del Triathlon Sprint 2017 “Città di Cremona”.

Grande partecipazione alla prima edizione a Lignano Sabbiadoro dei Campionati Italiani di Triathlon Sprint che si svolgeranno il 30 Settembre e il 01 Ottobre.
Saranno, infatti, quasi 3000 i partecipanti alla gara di fine stagione e nello specifico 1300 gli atleti iscritti alla gara di Triathlon Sprint individuale Assoluto.
Una gara molto attesa da tutto il triathlon italiano e in particolare dai  nostri atleti che in questo articolo ci raccontano le loro emozioni  i loro obiettivi:
Dario Chitti “Quest’anno mi presento in gran forma e con tanta voglia di dare il massimo. Inoltre con il nuovo inserimento nella squadra di Daniel Hofer ci sarà ancora più da divertirsi e potremo fare un buon gioco di squadra per andare a cercare la miglior prestazione.
Fiducioso e determinato. E’ un appuntamento fondamentale della mia programmazione, ed obiettivo importante per il team. Sarà una gara molto divertente!”
Daniel Hofer “Come campione italiano in carica ci tengo particolarmente a questa gara! Nell’ultimo periodo ci sono stati alcuni cambiamenti ma ora ho trovato un equilibrio e gli ultimi allenamenti sono andati molto bene! La gara sarà molto veloce e tecnica in bici, ci sono tutti i presupposti per fare molto bene!
Vi aspetto tutti a Lignano”
Presenti alla gara, per sostenere e galvanizzare i propri Atleti, Massimo Belotti CEO & Founder del Venus Team e Donato Cremonesi, Resp. Marketing e Comunicazione.
 Programma della giornata:
  • 09.00 – 13.30 Consegna Pacchi Gara (C.I. Triathlon Sprint Indiv. Assoluto UOMINI) – PalaPineta
  • 11.30 –  13.45 Apertura Zona Cambio UOMINI – Via Lungomare A. Kechler
  • 14.00 Partenza Campionato Italiano Triathlon Sprint Indiv. Assoluto UOMINI
  • 17.00 Premiazioni Campionato Italiano Triathlon Sprint UOMINI
Il percorso prevede la prima frazione Swim con giro unico 750 m, seconda frazione percorso Bike di 20 Km e ultima frazione Run 2 giri per un totale di 5 Km.

Entra anche tu a far parte del mondo Venus Academy. Puoi allenarti durante i nostri corsi, oppure entrare a far parte della nostra ns. Squadra di Triathlon.
Qualsiasi sia la tua scelta, ad accoglierti, troverai una famiglia e non semplici Sportivi. Compila il form.



Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003.
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top