skip to Main Content
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (2)
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (2)
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (3)
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (4)
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (5)
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (6)
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (7)
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (8)
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (9)
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (1)
Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (2) Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (3) Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (4) Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (5) Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (6) Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (7) Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (8) Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (9) Venus Team Campionati Triathlon Sprint Lignano (1)

Lo scorso week end gli atleti Daniel Hofer e Dario Chitti del Venus Team hanno partecipato ai Campionati Italiani Triathlon Sprint di Lignano Sabbiadoro. Lontani dal podio ma molto fiduciosi per le prossime gare!

Alla più importante manifestazione di Triathlon Sprint dell’anno agonistico hanno partecipato davvero tanti atleti titolati, tutti determinati a conquistare il podio a tutti i costi.

Dario Chitti è partito con il pettorale n. 5 mentre Daniel Hofer con il numero 29. In tanti a dargli filo da torcere visto che era il vincitore in carica.

Per gli atleti del Venus Team una gara che lascia l’amaro in bocca perchè lontani  dagli  obiettivi prefissati, ma consapevoli di poter migliorare e determinati nelle prossime gare a conquistare il podio.

 

Dario Chitti “La gara di sabato non è andata come avrei voluto, qualche errore o qualche disattenzione non mi hanno permesso di inserirmi nel primo gruppo che poi si è andato a giocare le posizioni che contavano , io ho dato tutto in bici per provare a rientrare e ho resistito fino alla fine nonostante la fatica per portare a casa un 11esimo posto che lascia un po’ di amaro in bocca perché poteva girare tutto meglio e mi sentivo di poter raggiungere posizioni migliori.
Ma non si molla è stato solo l’ inizio del tour de force delle ultime tre settimane della stagione.
Sono di nuovo al lavoro e concentrato per i campionati italiani di triathlon olimpico di questo week end a Lerici.
Un altro titolo importante per cui lottare .”
Daniel Hofer “Speravo meglio, ho perso tanti colpi in acqua, poi ho recuperato in bici e di corsa. Ho onorato questa gara dopo il titolo dell’anno scorso e sicuramente dopo recenti cambiamenti ritrovare il mio equilibrio mi aiuterà a migliorare. Tra due settimane vorrei partecipare al Gran Prix Palermo.”

Entra anche tu a far parte del mondo Venus Academy. Puoi allenarti durante i nostri corsi, oppure entrare a far parte della nostra ns. Squadra di Triathlon. Qualsiasi sia la tua scelta, ad accoglierti, troverai una famiglia e non semplici Sportivi. Compila il form.



Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003.
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top