skip to Main Content
Marco Manenti0
Marco Manenti0
Marco Manenti1
Marco Manenti2
Marco Manenti0 Marco Manenti1 Marco Manenti2

Grande atleta sulle lunghe distanze conclude con un ottimo tempo.

Conclude con il tempo di 2h 46′ 31″ la maratona di Tokyo.

‘E’ andata alla grande! Sono molto soddisfatto del risultato, anche un po’ stupito in realtà! Sentivo di essere in forma e durante la competizione ho realizzato che avrei potuto fare un ottimo risultato. Una gara con tantissimi partecipanti in una città Tokyo molto affascinante, tracciato non difficilissimo anche se con qualche leggero saliscendi. Sono felicissimo e fiero di aver ora concluso tutte le sei Majors, un traguardo che mi ha portato in giro per il mondo negli ultimi sei anni con una moltitudine di esperienze e opportunità’ di crescita. Ora inizia una nuova fase della mia vita da sportivo, obiettivo un 70.3 a fine Settembre.’ racconta Marco dopo la sua grande gara.

 

 

Entra anche tu a far parte del mondo Venus Academy. Puoi allenarti durante i nostri corsi, oppure entrare a far parte della nostra ns. Squadra di Triathlon. Qualsiasi sia la tua scelta, ad accoglierti, troverai una famiglia e non semplici Sportivi.



Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003.
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top