skip to Main Content
Proai Gӧlem….Il Maestro, Il Principe E Il ‘the Big One’…SPETTACOLO!

Domenica 10 giugno 2018 in 4 Venussiani alla partenza della 27^Maratona del Guglielmo, la famosissima Proai-Gӧlem di 30,100km.

Erano scomparsi ormai da qualche mese i runners del nostro team!

Non rispondevano più ad alcuna richiesta di contatto, ma adesso abbiamo capito il perchè! Stavano preparando la cara più importante della loro stagione…

Tra i circa 480 partecipanti i nostri cavallini hanno dato spettacolo chiudendo notevolmente bene la gara che da anni curano nei minimi dettagli.

Il principe a tutta!

Gli allenamenti ‘segreti’ hanno permesso al maestro Archetti di chiudere nei migliori 20 partecipanti giungendo 19° con un tempo da record personale 3h20’33”.

Ottime le prestazioni di Fitzko e Capoferri che hanno chiuso in 72esima e 78esima posizione con 3h39’52” e 3h41’59” rispettivamente.

Grande anche il playboy Bolis all’esordio in questa disciplina.

Vittoria per Antonini dell’atletica paratico che chiude con un tempone 2h47’53”

Nel frattempo ‘il Suse‘ continua a fare gare! Chiudendo senza grosse difficoltà e scherzando gli amici che a tutta non riescono a raggiungerlo!

Continuano anche gli allenamenti in acque libere presso il Lido Belvedere di Iseo in collaborazione con Venus Academy e RLS Movement. Ogni martedì dalle ore 18.30 nuoto in acque libere e, per i più volenterosi anche corsa prima di nuotare.

Ci vediamo a Sulzano per il Triathlon Sprint del 22 luglio 2018, vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori info e iscrizione CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top