skip to Main Content
Premio Alla Carriera A Daniel Hofer Per I 18 Anni In Maglia Azzurra

Conferito Premio alla carriera a Daniel Hofer per i 18 anni in maglia azzurra!

Questo riconoscimento premia la carriera di un Atleta che si è distinto per il suo impegno, la sua professionalità e la passione che ha sempre dimostrato.

Venus Triathlon & Spinning Academy è davvero orgogliosa di avere Daniel Hofer nel proprio Team e di condividere le stesse passioni.

Dopo più di 18 anni in nazionale (compreso quelli giovanili) la Federazione mi ha dato un premio all’attività svolta in maglia azzurra, per un podio in Coppa del Mondo, 2 vittorie in Coppa Europa, medaglie agli Europei e Mondiali a squadra di Duathlon e Triathlon!
Sono molto emozionato per questo premio, che appaga anni di sacrificio, costanza e determinazione!

Un giorno vinci e sei al centro dell’attenzione. Ma ci sono stati tanti risultati negativi nella mia carriera, e non voglio dimenticare neanche uno di questi giorni, perché mi hanno fatto crescere come uomo, come persona e mi hanno fatto capire che nella vita bisogna rimanere umili sempre!
Che tu vinca o perda, le persone intorno a te ignorano l’impegno ed i sacrifici che devi fare, sia fisici che mentali. Per mantenere la concentrazione e la giusta preparazione fisica!
Devo ringraziare la mia famiglia, gli amici stretti e i miei allenatori che in questi momenti importanti negativi mi hanno sempre aiutato!!

Entra anche tu a far parte del mondo Venus Academy. Puoi allenarti durante i nostri corsi, oppure entrare a far parte della nostra ns. Squadra di Triathlon. Qualsiasi sia la tua scelta, ad accoglierti, troverai una famiglia e non semplici Sportivi. Compila il form.



Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003.
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top