skip to Main Content
Spettacolo E Impegni Nel Weekend Del 2 Giugno Per Venus Team

Mentre Comai partecipa anche alle gare della settimana ‘sbagliando’ impostazione della gara, Valente esplode al Campionato Italiano di triathlon meDIO di Lovere dove Venus Team collabora nell’organizzazione!

Stefano Valente VOLA!

Partecipa al Campionato Italiano di Triathlon meDIO partendo con il pettorale 10, ottima la gara del nostro Campioncino delle medie-lunghe distanze!

Conclude 19° assoluto con un tempo da favola 4:22:15 piazzandosi tra i 20 migliori atleti di triathlon in una competizione molto molto difficile e tecnica, sotto un sole cocente! Gestisce bene tutte e 3 le frazioni e conclude soddisfatto!

In una delle gare più difficili di triathlon medio, Stefano gareggia con il Campione Italiano di duathlon classico Massimo Cigana, con il plurivittorioso Pasqualini e con il campionissimo Ugazio Marcello che vince con un tempo inferiore alle 4 ore! Vittoria anche per Elisabetta Curridori, già Campionessa Italiana a Quinzano.

Una gara organizzata da Ecorace con cui anche Venus Team si è schierata per l’organizzazione e la migliore riuscita di un super campionato italiano, sulle strade del lago d’iseo in cui sappiamo tutti le difficoltà di gestione del traffico!

Manifestazione terminata con una grande festa, missione compiuta!

Settimana intensa per Alessandro Comai che, insieme alla fidanzata, partecipa alla 10km nell’hinterland gardesano (Carzago della Riviera) giungendo 4° assoluto in una competizione dosata leggermente male. ‘Non sapevo ci fosse la salita e sono partito molto forte, mi suonava strano che tutti mi lasciassero andare senza inseguirmi, ho capito dopo il perchè!’ esclama Alessandro.

Sabato 2 giugno, insieme ad Anna Machina, partecipa al triathlon sprint di San Giovanni in Persiceto giungendo 15° assoluto in una gara tutta in rimonta nella fase bike.

‘Ho nuotato e corso male, ma ho fatto una prestazione da professionista in bicicletta rimontanto tantissime posizioni!’ conclude contento Comai!

Ottima giornata anche per Anna che in una delle sue prime gare dell’anno conclude con 1:38:03.

Comai dopo la fase swim

Relax per Anna a fine gara

Ci vediamo a Sulzano per il Triathlon Sprint del 22 luglio 2018, vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori info e iscrizione CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top