skip to Main Content
Domenica 20 Maggio La Famiglia Venus Torna…anche Con Nuove Reclute!

Domenica 20 maggio 2018 Venus partecipa numerosa alle gare, anche con atleti al debutto!

In attesa del passaggio del 101° GIRO D’ITALIA lungo le strade della FranciaCorta, la stagione 2018 è iniziata a 360° per tutti i du-triATLETI che ormai da 2 mesi si sfidano in gare di duathlon, run e da qualche settimana di triathlon!

Venus Team sempre presente con i suoi atleti, Venus Team è come una cellula unità e molto diffusa, Venus Team si fa vedere in molte competizioni.

Domenica sono state ben 3 le gare disputate: 2° Bronzone Trail, Triathlon DEEJAY TRI e 2° Triathlon Sprint di Salò.

Gli ormai veterani della disciplina run hanno partecipato uniti come sempre alla 2° Bronzone Trail di 21km: Paolo Archetti (PACO) che chiude con 2h 23′ 17″, Valerio Capoferri (the Prince) 2h37’08”, Bruno Fitzko (the Big One) 2h39’17”, Francesco Petrera 3h15’40”, Alberto Bolis (il Playboy) 3h33’37”, Andrea Sierchio (il bronzo di Riace) 3h47’10”.

Mentre nel triathlon sprint di Milano ha debuttato Marco Manentisopravvissuto‘ alla maratona di Tokyo e Renato Castagnola la ‘prima donna‘ della squadra a Salò! ‘Avevo i crampi d’appertutto!’ esclama Renatino dopo la gara.

Alex Bracchi il cortefranchese del Team ha dimostrato le sue migliori abilità nella frazione swim di Salò, ma continua a pagare nella frazione bike e run.

Mentre il giovanotto Alessandro Comai, da due mesi in una forma poco ottimale, ha trovato finalmente il ritmo e, sfruttando lo sprint di Salò, si è allenato per le migliori gare dell’anno. Contento al termine per aver battuto la roccia Ugo Olivieri del team Freezone onnipresente alle gare!

Aspettando il GIRO D’ITALIA, Bracchi, Comai, Costa e Zanotti si allenano percorrendo la 17ma Tappa con arrivo a ISEO (BS)

Ogni tanto rispunta anche il SUSE!!!

Ci vediamo a Sulzano per il Triathlon Sprint del 22 luglio 2018, vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori info e iscrizione CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top