skip to Main Content
Venus Academy Atleti Duathlon Pavia
Venus Academy Atleti Duathlon Pavia
Venus Academy Gara Duathlon Pavia
Venus Academy Atleti Gara Duathlon Pavia
Venus Academy Duathlon Pavia
Venus Academy Gara Duathlon Pavia (3)
Venus Academy Gara Duathlon Pavia (2)
Venus Academy Gara Duathlon Pavia (4)
Venus Academy Atleti Duathlon Pavia Venus Academy Gara Duathlon Pavia Venus Academy Atleti Gara Duathlon Pavia Venus Academy Duathlon Pavia Venus Academy Gara Duathlon Pavia (3) Venus Academy Gara Duathlon Pavia (2) Venus Academy Gara Duathlon Pavia (4)

Domenica 29 Ottobre, alcuni atleti del Venus Team hanno partecipato alla gara podistica Duathlon Città di Pavia!

Nella Gara finale della stagione, Alessandro Comai ripone buone speranze per una prestazione convincente e centra il podio di categoria con buonissime sensazioni nella corsa.

La frazione di 20 Km con la bici è stata molto faticosa a causa del tanto vento e di un T1 non ottimale che lo costringe a inseguire i diretti avversari di categoria nel primo km della frazione bike, dove poi trova l’accordo col rivale di sempre Antonio Serratore e altri 2 atleti per avvicinare il gruppo davanti.

Dopo aver fatto le prime 2 frazioni spalla a spalla con Serratore, Comai perde una decina di secondi, non si verifica quindi l’ormai consueta volata finale con l’atleta della 707.
Porva di spessore anche per Piva che non riesce mai a rintuzzare sul gruppo davanti a causa della poca collaborazione degli altri atleti nella frazione bike, dove si trova a tirare da solo. Termina, però, l’ultima frazione run a ritmi incredibili, recupera più di 20 secondi a Comai negli ultimi 2,5 km.
Gaiani e Capoferri, gara a braccetto per i due atleti del Venus Team che ottengono un ottimo risultato, soprattutto Capoferri che sta crescendo tantissimo nel duathlon.
Come al solito il Venus Team si dimostra un gruppo compatto, la gara è come sempre un’occasione di festa e di condivisione.
Ora aspettiamo solo la prossima stagione.

Riportiamo di seguito le posizioni ottenute dagli atleti del Venus Team:

  • Posizione 16 e 3° di categoria – Comai Alessandro
  • Posizione 18 e 2° di categoria – Piva Simone
  • Posizione 57 – Gaiani Massimiliano
  • Posizione 58 –  Capoferri Valerio

Entra anche tu a far parte del mondo Venus Academy. Puoi allenarti durante i nostri corsi, oppure entrare a far parte della nostra ns. Squadra di Triathlon. Qualsiasi sia la tua scelta, ad accoglierti, troverai una famiglia e non semplici Sportivi.



Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003.
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top