skip to Main Content
Risultati 1° Triathlon Sprint Pizzighettone – 09 Giugno 2019

Un altro successo per Venus grazie alla bellissima giornata al 1° Sprint di Pizzighettone! Ottima partecipazione e tantissimo pubblico sulle strade! Evento riuscito alla grande!
Ringraziamo lo sponsor principale Viva Fotovoltaico, ma è doveroso ringraziare anche Barboglio de Gaioncelli e Remo e Lucia Sport per i premi che ci hanno fornito!

Un enorme grazie va allo Staff Venus per la grande collaborazione e la forza che ci messo per far sì che questo evento uscisse nel migliore dei modi e a tutti gli atleti che ci hanno dato fiducia e ai quali abbiamo riservato una dedica speciale in ogni loro pacco gara.

Ci avete e ci state dando tanta energia per continuare a credere in questo sport, in questo stile di vita!

Avanti così, dannate Rockstar!!

Un caloroso ringraziamento va anche all’amico Nino Nulli che, nell’intervista al termine della manifestazione, ha espresso grande gioia e ci ha onorato di gratitudine per il lavoro fatto e la dedizione a questo sport!

Anche il meteo ha dato una tregua agli atleti e qualche goccia di acqua ha ‘rinfrescato’ la gara.

I vincitori assoluti sono Sara Sandrini (01:04:47 Freezone) e Luca Bruni (00:54:26 K3 Cremona). Una gara per loro in testa sin dalle prime battute.

La prima frazione ha visto gli atleti coprire i 750m in piscina seguita dalle frazioni bike e run pianeggianti nelle strade della provincia di Cremona chiuse al traffico.

Per le femmine chiudono Giorgia Palieri (01:07:43 Raschiani Tri Pavese) e Fiornini Giorgia (01:09:40 Raschiani Tri Pavese). Per i maschi al secondo posto si posiziona Francesco Floriano Nicolardi (00:54:38 Raschiani Tri Pavese) e al terzo posto Christian Davide (00:55:23 Raschiani Tri Pavese).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top